Arno Kantelberg Vrouw:- Arno Kantelberg (Gemert, 1968) è amministratore delegato delle riviste Esquire e National Geographic nei Paesi Bassi. Nel 1991, Kantelberg ha conseguito la laurea con lode presso la Fontys University of Applied Sciences di Tilburg. Il nostro senso della moda maschile olandese non sta andando molto bene in questo momento. Almeno, questo è ciò che crede Arno Kantelberg della rivista Esquire.

Secondo lui, quando si tratta di moda, i ragazzi sono ancora “alla ricerca” del proprio stile personale. Qual è la procedura corretta? Settimana dopo settimana, ha iniziato a servire come correttore di bozze per l’esame HP/De Tijd, che ha continuato a fare durante i suoi test. Dopo la laurea, ha lavorato in una posizione simile alla sua precedente presso HP/De Tijd: come professore ospite in giornalismo presso Fontys Hogeschool Journalism.
Negli anni molto è cambiato nel mondo della moda maschile. Kantelberg afferma che gli uomini si vestivano in modo conservativo e passavano la vita in completo, ma le cose iniziarono a cambiare negli anni ’60 e ’70: “In seguito, quando gli uomini iniziarono a vestirsi con jeans più larghi, tutto divenne immaginabile”. Le donne sono anche diventate più esplicite, il che ha dato loro più potere di decidere cosa è e cosa non è di moda nella società di oggi. “

Arno Kantelberg Vrouw
- Non è così che dovrebbe essere? Quello che segue è il consiglio di moda di Kantelberg: pensa ai tuoi capi come un Bossche bol.
- Qui è necessaria una piccola spiegazione. Nel caso della stratificazione, Kantelberg suggerisce che lo strato più interno dovrebbe essere di un colore brillante e lo strato più esterno dovrebbe essere della tonalità più scura possibile.
- Non indosseresti una camicia nera e poi ci metti sopra una giacca leggera, per esempio.
- Inoltre, è stato nominato manager dei team VARAgids, Carp * e Nieuwe Revu.
- Nel 2003 è entrato a far parte del Telegraaf Tijdschrift Groep come caporedattore di Man en Esquire, che è stato poi distribuito dalla società.
- Dopo che l’amministrazione è stata acquistata, Kantelberg ha dato alla società la rivista interna Esquire del 2006. Negli anni successivi sono successe molte cose.
- Insieme alla sua società di distribuzione, ha distribuito una varietà di pubblicazioni, inclusa la prima distribuzione britannica di FHM.
Una fashion blogger olandese crede che una bibbia di stile per i ragazzi olandesi sarebbe utile. “Quando confrontiamo i maschi olandesi con gli uomini francesi o italiani, scopriamo che i nostri uomini sono completamente indifferenti al loro aspetto”, aggiunge Van der Light. “I ragazzi olandesi sono, nel complesso, piuttosto seri, anche quando si tratta di moda”.
“Ho visto che i maschi si attengono al loro aspetto collaudato e non sono così disposti a sperimentare look nuovi o rischiosi”, osserva. “Sono spesso preoccupati che sia “troppo”.”

Arno Kantelberg pubblica oggi una Bibbia di stile, intitolata “Man at His Finest”, per guidare l’olandese nella giusta direzione. Secondo l’esperta di moda, “Non voglio creare leggi con questo libro su ciò che è e non è accettabile, ma credo che i ragazzi potrebbero aver bisogno di qualche consiglio su come vestirsi con gusto”, dice in un’intervista a Editie NL.