Spread the love

Caressa Giuliani Video:- “Ci hai costruito un famigerato non ti rispondo”, ha rimarcato Tommaso Giulini di Sky in risposta a Fabio Caressa domenica 22 maggio 2022. In risposta alla domanda di Caressa, il giornalista ha fornito questo commento. Lei ha fatto alcune note note sulla possibile vendita dell’azienda”, ha detto al giornalista il presidente del Cagliari. È tempo di dispiacersi per se stessi.

Caressa Giuliani Video
Caressa Giuliani Video

Dopo il match Cagliari-Venezia, che ha confermato la retrocessione dei sardi in Serie B e la salvezza della Salernitana, Giuliani ha parlato con Sky. Dopo il concorso, l’intervista è stata consegnata. L’Udinese aveva battuto 4-0 la Campania nel match decisivo, ma questo non ha impedito alla Campania di partecipare al campionato.

Risponde dicendo: “Durante la settimana hai indicato che avremmo venduto l’azienda, senza controllare o chiedere nulla a nessuno. Questo è quello che stavo dicendo”. “Ho pubblicato solo una notizia che era stata controllata dai giornalisti della nostra organizzazione prima che fosse portata a mia conoscenza”, dice l’esperto in risposta. Giulini, se credi che riportare la notizia sia famigerato, allora forse non hai la visione più aggiornata del calcio o del globo. Ti spiegherò molte cose”.

Aggiungendo benzina sul fuoco, Caressa dice: “Ad esempio… anch’io parlo onestamente e le chiedo se il trasferimento di tre allenatori non fosse uno dei motivi della retrocessione”, un’osservazione che colpisce davvero il punto. “Sì, certo” si sente dal presidente dopo la risposta di Giulini.

Questo è troppo per il presidente che urla: “no, tu ‘sì certo’ non dirmelo!” L’affermazione di Giulini è accolta con un “Sì, certo” di Caressa, chiaramente sarcastico. “Ora è colpa nostra se sei stato retrocesso”, conclude il giornalista. Si prega di spegnere l’auricolare al termine della riunione.

“Non voglio proprio risponderti, visto che ne hai creato uno famigerato parlando di qualcosa che non è vero”, ha detto Giulini rispondendo a una domanda di un giornalista. Giulini ha preso di mira Caressa nel suo assalto. Questo attacco, di Giulini, era inteso proprio a Caressa. Quando Giulini del Cagliari ha visto le pressioni di Caressa, ha detto: “Hai parlato di trasferimento del Cagliari, senza verificare, e non era assolutamente vero”. Tutto è stato dibattuto in tutto questo tempo e sembra che sia giunto il momento per noi di andare avanti.

“È vero che ho riportato una notizia che era stata coperta da più dei nostri giornalisti”, ha reagito Caressa all’accusa. La retrocessione del Cagliari in Serie B non è quindi a mio avviso giustificata. Quella decisione di nominare tre allenatori per questa stagione mi ha fatto dubitare se abbia avuto o meno un impatto negativo sulle prestazioni della squadra. Invece di reagire, Giulini ha deciso di arrendersi e di lanciare invece la cuffia laggiù. Quando la Salernitana è uscita indenne da uno scenario altrimenti pericoloso, Giulini si è congratulato con la squadra per il successo ottenuto.

Caressa Giuliani Video

C’era un membro della rosa che questa settimana non ci ha voluto bene perché si parlava di demolire la squadra, cosa che la squadra non fa”, dice il presidente in risposta all’indagine di Giulini sulla retrocessione del Cagliari.

“Va bene”, dici. Tutto è andato a posto quando ha detto: “Non ho intenzione di risponderti, Caressa, perché sei tu che ci hai fatto un’infamia”.

Fabio Caressa, tesserato Sky, affronterà Tommaso Giulini. Al giornalista è stato rivelato dal presidente del Cagliari che c’era “una vertenza infame” sulla vendita dell’azienda. Il presidente del Cagliari ha osservato: “Lei ha creato una famigerata conversazione sulla vendita dell’azienda”. Dopo il match Cagliari-Venezia, che ha confermato la retrocessione dei sardi in Serie B e la salvezza della Salernitana, Giuliani ha parlato con Sky. Dopo il concorso, l’intervista è stata consegnata. Nonostante la Campania fosse stata battuta 4-0 dall’Udinese nell’ultima e importante partita, ciò è avvenuto.

Dopo la retrocessione del Cagliari in Serie B dopo lo strepitoso 0-0 a Venezia, il suo presidente Tommaso Giulini e lo scrittore Fabio Caressa hanno avuto una discussione appassionata che raramente si vedeva in televisione. È successo subito dopo la retrocessione dei sardi in Serie B. All’evento era presente Fabio Caressa, giornalista del quotidiano italiano L’Un. Sky trasmette lo scambio domenica 22 maggio.

Risponde dicendo: “Durante la settimana hai indicato che avremmo venduto l’azienda, senza controllare o chiedere nulla a nessuno. Questo è quello che stavo dicendo”. L’esperto risponde quindi con qualcosa del genere:

Caressa Giuliani Video
Caressa Giuliani Video

Quando l’informazione è stata portata alla mia attenzione, tutto quello che ho potuto dire è che era stata convalidata dai giornalisti che lavorano per la nostra organizzazione. Giulini, se credi che riportare la notizia sia famigerato, allora forse non hai la visione più aggiornata del calcio o del globo. Ti spiegherò molte cose”.

By Waffle

%d bloggers like this: