Spread the love

Infortunio Destro Genoa | Destro Genoa ha ricevuto una buona e una cattiva notizia dopo il suo trasferimento dalla Salernitana, che ha portato non solo una sconfitta, ma anche una serie di battute d’arresto significative in vista dell’ultima partita di stagione. Ballardini dovrebbe avere per la prima volta a disposizione Mattia Destro dopo che il bomber rossoblù non è riuscito a scendere in campo all’Arechi per un problema muscoloscheletrico. Dai test sinora effettuati è emerso che il calciatore sarà a disposizione per la prima volta dopo lo stop della Nazionale, che avverrà a Marassi contro il Sassuolo (domenica 17 ottobre, ore 15).

Infortunio Destro Genoa
Infortunio Destro Genoa

È Mattia Destro che ha deciso di rinunciare ai fantastallenatori. Sfortunato l’attaccante del Genoa nel match contro il Venezia, visto che lo stop è stato raggiunto nella seconda metà del secondo tempo di gioco. Destro Genoa aver sentito il bisogno di tirare, ha attribuito la colpa a una condizione muscolare al braccio sinistro. Per Mattia Destro è una buona notizia che è stato costretto al ritiro dalla sfida di Salerno a causa di un infortunio muscolare nel bel mezzo dell’azione agonistica. Come specificato nel referto medico del club rossoblù, il contratto del centrocampista offensivo è limitato a un contratto di “muscolo semimembranoso destro”.

Infortunio Destro Genoa
Infortunio Destro Genoa

Una piccola sfortuna, certo, ma che dovrebbe consentire al giocatore di essere a disposizione per la prossima partita contro il Sassuolo quando l’infortunio sarà risolto. Più grave è invece la sfortuna del capitano: il difensore ha, secondo il capitano, subito “una distorsione della caviglia (sinistra) con capsulo-legamentosa”. La partita contro gli emiliani si svolgerà come da programma e sarà valutata nei prossimi giorni e settimane. Destro Genoa Per Bani l’unico problema è un edoema al destro bicipite femorale, ma per Vanheusden il problema è una infiammazione al ginocchio (condropatia femoro-rotulea del ginocchio con una lesione miofasciale del muscolo semimembranoso), che dovrebbe risolversi nelle prossime settimane.

Infortunio Destro Genoa
Infortunio Destro Genoa

Destro si è dimesso dalla sua posizione di alleato di Ekuban subito dopo il cambio di leadership. Durante i prossimi giorni, il paziente sarà sottoposto a test per determinare le sue condizioni e il tempo necessario per riprendersi. In questo momento c’è un rischio per il prossimo match contro l’Empoli, che potrebbe giocarsi subito dopo la sosta.
Dovrà invece attendere più a lungo il rientro per.

Domenico Criscito, infortunatosi nella seconda metà Destro Genoa di stagione a seguito di una grave lussazione alla caviglia sinistra: gli esami in questo caso hanno dimostrato la preoccupazione del legamento, con il capitano rossoblù alle prese con la possibilità di passare almeno un mese in area.. Al di là della sfortuna di Criscito, anche Bani e Vanheusden sono in difficoltà, che ostacoleranno ulteriormente la transizione difensiva di Ballardini.

By Waffle

%d bloggers like this: