Spread the love

Lina Wertmuller Causa Morte:- Piangiamo la scomparsa della regista e sceneggiatrice 93enne Lina Wertmüller, morta oggi nella sua casa di Roma. Nella sua lunga vita, la signora riconosciuta e amata a livello globale ne ha viste di tutte le sfumature.

Lina Wertmuller Causa Morte
Lina Wertmuller Causa Morte

C’è stata una pausa nella sensazione generale, ma non è stata causata dal virus COVID, che si sta ancora diffondendo in tutto il mondo, inclusa l’Italia. Un tumore l’ha schiacciata, a quanto pare. Non è noto se questa sia stata la ragione principale o se altri problemi abbiano avuto un ruolo, ma ha lasciato una magnifica eredità creativa che non svanirà mai o svanirà.

Oltre a “Travolte da un destino straordinario nel mare azzurro d’agosto”, “Pasqualino settebellezze” (che le è valso una nomination all’Oscar), e “Metallurgical Mim” (che l’ha resa una leggenda nella storia della commedia italiana), sono alcune delle i suoi altri film importanti.

Un giovane ragazzo è morto dopo che l’opera di Enrico Job è crollata a Cevo nel 2014. Come moglie dell’artista dal 1968 al 2008, Job ha svolto un ruolo importante nella sua vita. La famosa attrice Lina Wertmuller è tra quelle che se ne sono andate. È con grande tristezza che annunciamo la scomparsa dell’attrice 93enne Rita Hayworth.

Finora, nessuna causa di morte o malattia è stata trovata per Lina Wertmuller. È scoppiata una disputa sui social media sulla prima donna nominata all’Oscar come migliore attrice in un ruolo secondario. Ciò è dovuto al fatto che diversi siti web hanno pubblicato senza alcun tipo di contro-argomentazione che aveva un tumore a poche ore dalla sua morte.

Questo è il caso. Alcuni hanno cercato di collegare la morte di Lina Wertmuller al vaccino COVID, come hanno fatto con altri decessi noti nelle ultime settimane. Secondo i dati, né l’infezione da coronavirus né l’immunizzazione hanno causato la morte dell’amata.

Lina Wertmuller Causa Morte
Lina Wertmuller Causa Morte

Nessuno sa cosa abbia ucciso Lina Wertmüller. Probabilmente si troveranno tardi nella vita del regista, se mai. È diventata famosa dopo la fine della seconda guerra mondiale nel 1945. Tuttavia, ha visto tutto durante la sua straordinaria carriera. Sarà giusto in tempo per una pandemia se inizierà nel 2021. Il Covid, o almeno vaccino contro Covid, sembra non esistere più a causa della sua morte.

Questo standard è diventato essenziale a causa di un’informazione unica e di problemi di rete che hanno causato lo stallo della rete. La nota dell’anagrafe aveva senza dubbio preso due, se non tre, dosi di vaccino. Ma il siero non sembrava essere la causa della morte. Un vaccino sarebbe stato somministrato in una data sconosciuta.

Acciacchi e tumori sono stati identificati nel regista, ma non c’erano tumori nei pazienti. La sua unica malattia era un disturbo del sonno di cui soffriva da anni. Alla luce della sua recente esposizione a una vaccinazione anti-Covid, molti hanno teorizzato quali, se del caso, le variabili abbiano portato alla sua morte.

La verità sembra essere significativamente diversa dalle speculazioni fatte da alcuni individui, in particolare sui social media. Non ci sono prove che il COVID o il vaccino abbiano causato la morte di Lina Wertmuller. Nonostante il fatto che

Lina Wertmuller Causa Morte
Lina Wertmuller Causa Morte

By Waffle

%d bloggers like this: