Spread the love

Michele cucuzza malattia; Michele Cucuzza, classe 1952, è un noto giornalista e presentatore in Italia. Oltre ad essere uno dei volti iniziali del Tg 2, ha presentato alcuni noti programmi, come UnoMattina, La vita dal vivo, Segreti e bugie, tra gli altri. Ha iniziato la sua carriera giornalistica in Sicilia con il quotidiano Catania Sera, poi ha lavorato per Il Giorno e l’ufficio stampa del sindacato UIL prima di tornare negli Stati Uniti. Dopo la laurea in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Milano nel 1979, è iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Michele cucuzza malattia
Michele cucuzza malattia

Michele Cucuzza soffre di problemi di vista.

Nonostante sia noto in diversi campi, si sa molto poco della sua vita personale poiché è una personalità molto riservata che mantiene l’anonimato. Sappiamo solo che ha due figli, Carlotta e Matilde, e questo è tutto ciò che sappiamo di loro.

Diciamo solo per ora che l’uomo ha sofferto di una malattia agli occhi e l’ha tenuta segreta a tutti tranne che alla sua famiglia e ai suoi amici più stretti negli ultimi anni.

Quasi un anno dopo che la questione è stata finalmente risolta, un giornalista si è fatto avanti per parlare della situazione. L’incidente è avvenuto nel 2019, quando era in spiaggia con diversi amici e ha visto qualcosa di strano.

Michele cucuzza malattia
Michele cucuzza malattia

I suoi occhi erano arrossati dopo aver trascorso la giornata al sole e nuotato nell’acqua salata, ma pensava che fosse solo una conseguenza della combinazione delle due attività. Si è preoccupata quando ha tentato di usare le gocce ma non ha osservato alcun miglioramento.

“Quando mi sono svegliato la mattina dopo la mia giornata in spiaggia, avevo gli occhi color ambra che erano così evidenti che tutti quelli che mi hanno incontrato mi hanno chiesto cosa mi fosse successo. Ho avuto la forte sensazione che le cose non andassero proprio bene. Ho avuto la netta impressione di aver perso completamente chi ero”.

Una parte del corpo che ha sempre richiesto cure extra per me sono gli occhi. Ho sempre avuto problemi con gli occhi. Da un punto di vista personale sono molto sensibile. Poiché ero sordo e muto, tra le altre cose, ho tenuto d’occhio potenziali contatti fino all’età di 18 anni. Secondo l’intervista di Michele Cucuzza a ‘Ok Salute e benessere’, mi hanno sempre permesso di vedere più chiaramente durante il mio orario di lavoro e di leggere più facilmente i “gobbi”, tra l’altro.

Dopo essersi ispirato alla fortunata esperienza del ‘Grande Fratello Vip’, il giornalista ha condiviso un divertente racconto accaduto durante la precedente tenuta; “questo fatto non solo ha suscitato il mio interesse per la morte, ma mi ha anche messo in apprensione”, dice il giornalista 67enne.

Michele cucuzza malattia
Michele cucuzza malattia

Michele Cucuzza ha recentemente rivelato di soffrire di un disturbo agli occhi in un’intervista al programma televisivo italiano “Ok salute e Benessere”.

Al ritorno dalle vacanze, il giornalista catalano è stato identificato dal suo oculista come affetto da un gravissimo caso di congiuntivite. Dopo aver utilizzato gocce di idrocortisone sodio fosfato per 20 giorni come consigliato dal suo medico, è stato in grado di tornare al suo precedente stile di vita.

Il primo amore di Michele Cucuzza è stato un giornalista francese, e lei lo ha perseguitato per il resto della sua vita. Fu grazie a questo legame che poté avere Carlotta, la sua prima figlia.

Matilde, il suo secondo figlio, è stata la conseguenza di un secondo matrimonio con un dipendente italiano, ed è stata madre di due figli. Rosanna Caltizzone, medico estetico calabrese, è fidanzata con Michele Cucuzza dal 2018. La coppia si è conosciuta nel 2017 e ha iniziato a frequentarsi nel 2018.

By Waffle

%d bloggers like this: