Osmany Juantorena Infortunio;- Sfortunatamente, Osmany Juantorena sta affrontando un inserzionale entsite sottoglenoidea del capo longo del tricipite omerale, che si è verificato all’altro capo dello spettro rispetto a quanto gli è successo. Dopo aver subito tre sconfitte consecutive, le ultime due vittorie del Civitanova in SuperLega, il massimo livello della pallavolo maschile italiana, sono state fondamentali per riportare la squadra in contesa: sconfitta per 3-1 contro Trento e vittoria per 3-0 contro Verona.

Come descritto da A.S. Volley Lube, la malattia di Osmany Juantorena, che si associa ad un sovraccarico funzionale della destra spalla, è causata da un inserzionale entesite sottoglenoidea del capo che percorre la lunghezza del tricipite omerale, che si inserisce nel capo.
Vista la forza del roster del Perugia, vincere una serie di playoff contro gli Umbri sarebbe molto difficile. Nella discussione sulla corsa sulla sabbia, sembra che la prognosi si faccia più dubbia.. È necessario che loro affrontino i loro disaccordi con Trento e Modena prima di poter competere con loro (possibili avversari in una semifinale playoff di campionato, ndr ).
Da oggi pomeriggio il capitano biancorosso è tornato in campo nei clinics notturni dopo essere stato costretto al ritiro dal match di SuperLega contro il Trento del giorno prima a causa di un infortunio ascellare il giorno prima.
È stato scoperto che il paziente aveva solo un’infiammazione tendinea, una piccola lesione, dal professor Lucio Baffoni, direttore del reparto di radiografia della clinica Villa Pini a Civitanova Marche, nel nord della Toscana.
Secondo lo staff medico del biancorosso, questa malattia si fa sempre più difficile da gestire. Allo schiacciatore Jiri Kovar è tornata una tendinite quadricipitale acuta, e il suo destro ginocchio sarà esaminato quotidianamente allo stesso modo delle condizioni dell’atleta, a seguito del suo ritiro dalla gara di Trento a causa di un’imprevista reiterazione dell’infortunio.

Al ritorno a casa questa mattina dopo il trattamento per il dolore cronico alle costole, Osmany Juantorena è stato accolto con fragorose consensi dai suoi compagni di squadra e sostenitori. Non aveva potuto partecipare alla gara di SuperLega contro il Trento a causa del continuo fastidio alla costola. Si ritiene che la patologia del mantello dalla testa bianca sia causata da un insertale sottoglenoidea del capo longo del tricipite omerale che è “legata a sovraccarico funzionale della spalla sinistra”, secondo un comunicato stampa dell’azienda.
A fine stagione, quale percentuale di pubblico frequenta il Palasport?
“Sono felicissimo, ma sono certo che con informazioni aggiuntive possiamo ottenere un successo ancora maggiore e ottenere fino al 90 percento di successo”. Negli ultimi mesi ha potuto trascorrere più tempo con la sua famiglia….
C’è ancora qualche ambiguità sul suo piano di recupero, ma sembra che potrà affrontare gli Azzurri in tempo per l’incontro di martedì contro il Modena, in programma il 14 novembre. Non gioca da settembre (ore 18.00). Il Ginocchio distrutto di Jiri Kovar è ora sorvegliato dalle autorità.
Quando si parla di panchina sembra esserci un problema, ed è chiaro che la situazione dei Campioni d’Italia, che attualmente sono a tre punti dalle tre capoliste (Trento, Piacenza e Monza), non è di quelle il più facile da gestire per coach Gianlorenzo Blengini.

È passato molto tempo da quando Osmany Juantorena è tornato al suo posto di chef de La Cucine Lube Civitanova a Civitanova. Nelle settimane precedenti c’è stata una grande incertezza sulla sua attuale situazione di salute. Un post beffardo su Instagram viene inviato da Schiacciatore nel tentativo di giustificare la sua disgrazia: “Mi rendo conto che qualcuno non ha ancora capito la mia tragedia, quindi la ripeterò!” lui scrive.
Vittoria, la figlia maggiore, è stata esposta per la prima volta ad un pallavolo. L’interesse dei giocatori per il gioco, così come la loro curiosità per la loro squadra specifica, aumenta man mano che crescono la loro gioia e il loro entusiasmo. Sono un po’ fuori di testa qui, ma farò tutto il possibile per aiutarla e incoraggiarla. Il cognome dovrebbe essere sostanzioso.