Spread the love

Philippe cousteau morte; Philip Cousteau ha iniziato a fare immersioni con un aqua-polmone quando aveva solo 4 anni, secondo suo padre. Suo padre aveva portato in casa Aqua-lung, che aveva assistito nello sviluppo di alcuni anni prima, affinché potesse usarlo.

Philippe cousteau morte
Philippe cousteau morte

Philippe, nonostante non avesse ancora imparato a nuotare, seguì il padre nel lago con abbandono. Nella sua infanzia, trascorreva tutte le vacanze scolastiche sullo yacht di suo padre, il RV Calypso.

Infatti, mentre era ancora negli Stati Uniti e stava pianificando una nuova spedizione di ricerca per la costa venezuelana, il comandante Jacques Cousteau, che sarebbe arrivato a Lisbona tra pochi giorni, stava lavorando a una nuova missione esplorativa per la costa venezuelana.

In preparazione per queste riparazioni, l’idrovolante è stato trasportato presso le strutture di manutenzione dell’aeronautica militare portoghese, specializzata in questo tipo di lavoro per i clienti d’oltremare.

Alla vigilia del disastroso incidente, Philip Cousteau è stato ampiamente intervistato dai media portoghesi e ha espresso particolare gioia per lo stato attuale dell’aereo: “L’aereo è in condizioni eccellenti”. Secondo lui, due terzi dei componenti cruciali sono stati sostituiti, risultando in un aeroplano che è praticamente un nuovo design. Tutto sembra funzionare, tuttavia uno dei motori ha delle difficoltà.»

Durante la sua adolescenza, il desiderio di viaggiare gli divenne più evidente. Cousteau, come suo padre de él prima di lui, aveva una visione di inseguire l’orizzonte nell’aria e Philippe non faceva eccezione. Ha iniziato a studiare aerodinamica all’età di 16 anni e ha iniziato a pilotare alianti prima di ottenere la licenza di pilota due anni dopo.

Philippe cousteau morte
Philippe cousteau morte

Il mondo sotto la superficie del mare

Philippe Cousteau, figlio di Jacques Cousteau, è stato responsabile della produzione di questa serie televisiva vincitrice di un Emmy. La società di produzione di film documentari di suo padre, Les Requins Associates, lo assunse come regista e in seguito divenne vicepresidente della produzione. Philippe Cousteau ha fondato la Thalassa Inc. a Los Angeles per fungere da quartier generale americano dello spettacolo.

Nel 1979 è stata fondata la Cousteau Society in suo onore. Durante il loro periodo come produttori esecutivi di “The Cousteau Odyssey”, una serie televisiva pubblica, lui e suo padre hanno mantenuto stretti legami con l’organizzazione. Il fiume Nilo sarà presente in un episodio della serie di Jacques Cousteau, che andrà in onda a settembre.

Nel 1977 sono stato coinvolto in un incidente automobilistico e ho subito delle ferite. Durante le riprese di “Blind Prophets of Easter Island” nel 1977, un girocottero ha avuto un malfunzionamento, causandogli lesioni. Nel 1969, ha collaborato con suo padre a un libro intitolato “Sharks”, che alla fine è stato pubblicato.

Philippe cousteau morte
Philippe cousteau morte

A Tolone, è stato membro di un’unità di sbarco della Marina francese che ha preso parte alla campagna d’Algeria negli anni ’60. Laureato al programma College de Normandie presso il Massachusetts Institute of Technology, nonché all’Università di Harvard.

Suo padre, sua moglie e la loro figlia, Alexandra, sono gli unici rimasti a cercare lui e i suoi bisogni. Quando nacque Jacques-Yves Cousteau, aveva dieci mesi e dieci mesi dopo la morte dei suoi genitori, l’incompetente ufficiale di marina Jacques-Yves Cousteau e l’altrettanto incompetente Simone Melchior, che sarebbe stato considerato un almiral se avesse nata donna, per lui la sua vita iniziò nel maggio 1938.

Poiché suo padre è un ponte arioso, non è possibile che il linguaggio volgare smetta di insinuare che la giovane JYC non ha fatto nulla di male innamorandosi di questo splendido personaggio Airin anni dopo. Questi due, d’altra parte, si lamentano e pensano ai viaggi a lunga distanza, al mare e ai film.

Nonostante sia nato contro il volere dei suoi genitori, Jean-Michel dice di non essere ricercato da nessuno. Philippe, da cadetto di quattro anni, assomiglia a Melchior au pif del film “patata”, ma suo padre, un “vero Cousteau”, ha il “famoso nez Cousteau” e una “sagoma longiligne” che sono caratteristici del cosa vera.

Philippe Pierre Cousteau è nato il 30 dicembre 1940 a Parigi, in Francia, ed è morto il 28 giugno 1979 nella stessa città. Era un oceanografo e un subacqueo, nonché autore, regista, regista e fotografo, tra le altre cose. È morto nel 2013. Era il secondo figlio di Jacques Cousteau e Simone Melchior, che avevano altri due figli.

By Waffle

%d bloggers like this: