Quando è nata Vittoria Lucia Ferragni:- Chiara Ferragni e Fedez Ferragni hanno annunciato l’arrivo del loro secondo figlio, la sorella di Leone. Baby V. è Vittoria, una bambina nata il 23 marzo Ariete, ma nata pochi giorni dopo il fratello maggiore Leo, nato il 19 marzo a Los Angeles. Chiara Ferragni e Fedez hanno condiviso un’istantanea della loro figlia al buio, illuminata da una piccola lampada, mentre i suoi genitori la cullavano.

Vittoria è coperta da una coperta e la prima cosa che indossa quando emerge è il caratteristico cappello Chiara Ferragni di sua madre per tenerla calda e protetta. Molti amici e familiari si sono congratulati con i genitori per la nascita del bambino tanto atteso.
Chiara e Fedez hanno scelto di non commentare in questo momento il parto. In una serie di post di ieri, la 33enne ricordava di essere alla 39ma settimana e di anticipare la nascita del bimbo V, insieme a una foto della “panzona per 39 settimane”, come la chiamavano Fedez e Chiara. Ora Baby V è per tutti. I genitori desiderano un doppio cognome. L’influencer ha rivelato in diverse Instagram Stories che vuole che entrambi i cognomi per i suoi figli rompano la tradizione patriarcale di usare solo il cognome del padre.
Vittoria Lucia Ferragni è nata il 23 marzo presso la Clinica Mangiagalli di Milano. Milioni di persone “accolte” con amore sui social. Chiara Ferragni e suo marito, Fedez Ferragni, hanno pubblicato immagini emozionanti del loro bambino. In molti si sono chiesti cosa c’è dietro la luce che traspare dal rosa e illumina il viso del bambino al primo scatto.
I loro post sui social sulla nascita della Sorellina di Leone possono essere visualizzati qui. “La nostra Vittoria”, recitano la didascalia all’immagine già perfetta.

Un ciucciotto brillantemente illuminato minaccia il paffutello della neonata, ei genitori l’abbracciano affettuosamente. Sono visibili la lunga chioma bionda della madre e le mani di entrambi i genitori. Uno dei suoi strass raffigura l’era digitale in un ambiente.
I genitori hanno postato sui social ecografie, dediche, pancioni allo specchio e baci del fratello maggiore Leone sulla pancia della madre. Questa scelta è stata molto criticata, così come le altre azioni della coppia, come la recente foto su Instagram di Chiara del suo corpo nudo.
Per ogni detrattore, ci sono molti più fan dell’influencer italiano più famoso al mondo. Il film parla di Chiara Ferragni, imprenditrice digitale con 22,5 milioni di follower su Instagram e un patrimonio netto di oltre dieci milioni di dollari. “Sto facendo tutto ciò che mi rende felice e sto cercando di aiutarti a capire che questa vita, con tutti i suoi alti e bassi, è il regalo più importante che abbiamo mai ricevuto”, dice.
Una troupe televisiva li seguirà 24 ore su 24 per quarantotto ore di fila per raccontare la storia del loro rapporto di coppia e genitori, mentre lo raccontano con le loro stesse parole. “Saremo in una serie di Amazon Docureality”, afferma la coppia.

Oltre a una soluzione rivoluzionaria per migliorare l’atmosfera nelle sale travaglio e parto, “biodinamica light” è uno strumento all’avanguardia per il trattamento chemioterapico. Questa strategia rende l’ambiente più rilassante, a vantaggio sia della donna incinta che dei professionisti che la assistono durante il travaglio e il parto. Questo spiega l’illuminazione della viola di Vittoria. Papà Fedez, che stava per partorire, scopre attraverso i social che moglie e figlia stanno bene e si reca a trovarle. Piccola si scusa per il ritardo.