Spread the love

Quando è nato Leone Lucia Ferragni:- Leone Lucia è nata il 19-20 marzo al Cedars-Sinai di Los Angeles, “dove in precedenza ha dato alla luce Beyoncé” (Chiara precisa rispondendo alle domande dei fan su Instagram).

Quando è nato Leone Lucia Ferragni
Quando è nato Leone Lucia Ferragni

Manca poco all’ingresso della neonata nella famiglia Ferragnez, come ha informato la mamma Chiara, che ha informato i suoi fan della sua gravidanza e dell’imminente arrivo di Leo, la sorellina di Leone, Lucia Ferragni. Finora sappiamo solo che “potrebbe avere le labbra di papà”, come dice l’influencer su Instagram, e che l’attesa sta facendo felici lei e suo marito Fedez. E diciamocelo, anche Leo, classe 2018, sembra indifferente al suo nuovo fratello.

Chiara Ferragni ha pubblicato con orgoglio radiografie e splendide fotografie della sua pancia da bambino su Instagram, lanciando un potente messaggio di accettazione del corpo.

I segni di una gravidanza in fin di vita ci sono stati tutti, a cominciare dall’arrivo a Los Angeles dei genitori di Chiara e Fedez lo scorso fine settimana. Poi è arrivato il silenzio sui social media di quasi 24 ore (non c’era memoria di IG Stories vuota di nessuno dei due prima di questo momento, nemmeno sui voli intercontinentali).

La scadenza del 9 aprile era stata saltata a causa di un problema alla placenta che ha tenuto sveglia Chiara per il mese precedente. il bambino “probabilmente nascerà un po’ prima, ma non sappiamo quando”

Leone Lucia, classe 2000, è il primogenito di Chiara Ferragni e del rapper Fedez. È stato soprannominato “il bambino più social di sempre” a causa dei regolari confronti su Instagram dei suoi genitori. Leone Lucia è nato il 19 marzo 2018 a West Hollywood, Los Angeles, ed è amorevolmente conosciuto come “baby raviolo” dai suoi genitori italiani. Il corpo della madre era piuttosto stanco con solo tre settimane di preavviso.

Quando è nato Leone Lucia Ferragni
Quando è nato Leone Lucia Ferragni

Una decina di profili (finti) dedicati a Leone Lucia Ferragni. Il primo figlio della coppia, nato il 19 marzo 2018 al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, è già uno dei neonati più influenti di Internet (insieme al figlio dell’influencer Mariano Nathan Leone Di Vaio e alla figlia di Serena Williams, Alexis Olympia Ohanian) . Leone, in vita da appena una settimana, è già protagonista delle pagine Instagram dei suoi genitori (quello di lei supera I 12 milioni di follower, quello di lui si avvicina ai 6). Non è un assolo. Questo è tutto ciò che devi sapere.

La coppia ha sostituito il bocciato Leopoldo, per il quale solo il papà ha avuto un debile, con Leone. L’influencer lo vede come un’indicazione futura. Pochi giorni prima della nostra prima sessione mi sono fatta tatuare due leoni sulle braccia per significare la mia famiglia e il mio amore. «Ho conosciuto Fede qualche giorno dopo», ha rimarcato la neomamma. Il Re Leone è la sua scatola di cioccolatini preferita. Tuttavia, il rapper ha preferito il diminutivo “Leo”, quindi è stato diviso tra Leone e Leonardo. “L’ultimo giorno del mio ultimo anno, insieme a Mika e Manuel Agnelli, ho avviato una causa per i nomi del libro”, ha affermato.

Quando è nato Leone Lucia Ferragni
Quando è nato Leone Lucia Ferragni

Ma il nome è duplice. Lucia, dal padre a Federico Lucia. E Ferragni. Soprannomi: Leoncino, Baby Raviolo, and Leo. La nascita di questo ragazzino, invece, ha affascinato i milioni di fan che seguono il quotidiano Ferragnez. Leone Lucia è nato a Los Angeles, ma attualmente vive a Milano con i nonni paterni, conferendogli la doppia cittadinanza. Le sue prime parole sono state “papà” e nonostante sia il figlio più giovane dell’icona del design più importante del mondo, si è già affermato come una potenza della moda. Questa pagina parla di sua sorella, Vittoria.

By Waffle

%d bloggers like this: