Rita Rusic Altezza;- Rita Rusic è alta 1 metro, 75 centimetri e pesa tra i 60 ei 70 kg. Fu negli anni ’80 che Rita Rusic si affiliava per la prima volta alla casa di produzione di Vittorio Cecchi Gori. Lei e lui sono stati sposati per due anni, dal 2000 al 2002, fino al divorzio. Vittoria e Mario sono nati a seguito delle nozze della coppia nel 1983. Nell’anno 1983 si sono sposati e da allora sono stati insieme.

Originaria di Parenzo, in Croazia, Rita Rusic è nota soprattutto per il suo lavoro di ballerina e coreografa. Anche se attualmente vive a Miami, in Florida, è cresciuta in un piccolo borgo della provincia italiana di Varese con la sua famiglia. Rita è alta circa 175 cm e pesa circa 70 kg. È sia sexy che sensuale. Non sappiamo molto della sua famiglia; non abbiamo scoperto molte informazioni su di lei su internet, e la stessa produttrice non ci ha fornito molti dati sulla sua vita personale..
Per tre anni lui e la sua famiglia hanno vissuto in un campo di guerriglia in Italia dopo essere fuggiti dalla Germania nazista. Mentre era a Busto Arsizio prima di recarsi a Roma, trascorse un periodo di studio. Ha fatto parte della squadra di basket locale negli ultimi quattro anni. Tuttavia, l’attuale residenza di Rita Rusic è un mistero. In verità, la tenuta è divisa tra Italia e Stati Uniti, con un’opulenta residenza a Miami. Lierka Rusic è il nome di sua sorella minore.
Vittorio Cecchi Gori è il corteggiatore più noto di Rita Rusic, nonostante abbia 18 anni più di lei. Dall’inizio della loro storia d’amore nel 1980 fino al momento del loro matrimonio nel 1983, sono stati insieme. Rita Cecchi Gori è il nome che adotta per se stessa quando sposa il marito da vent’anni. Mario e Vittoria sono nati a seguito del loro matrimonio.

Poi nel 2000 si separarono e lei ereditò un’eredità di 4 milioni di lire in vecchi soldi, che chiamò Rita Rusic per ricordare il suo defunto marito. È rimasta al suo fianco nei momenti di bisogno, come quando era in ospedale o quando le era stata diagnosticata una malattia, anche se il loro matrimonio era finito.
Quando Canio Mazzaro, noto imprenditore, ha iniziato nel 2007 una partnership con la Rusic, è durata fino al 2011. Rita Rusic sarà affiancata nel 2020 da Cristiano Di Luzio, imprenditore e modello degli anni ’90, secondo l’articolo ( l’anno in cui furono scoperti). Di conseguenza, hanno una differenza di età di 30 anni, ma questo non è mai stato un problema per loro.
Lo stesso anno in cui ha pubblicato Love Me or Leave Me Now con il nome di Domenica, ha anche intrapreso la carriera di cantante, che ha portato alla selezione dell’album per la Domenica In dello stesso anno. Entrambi cantano Sex Without Love di Adrano Celentano nel film Joan Lui, che funge da catalizzatore per la loro relazione. Tuttavia, un giorno in campagna compare uno io di luned, e vi cantano insieme.
Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori hanno due figli insieme. Vittoria è stata scoperta qualche anno fa come primogenita. Anche se non ha condiviso la sua data di nascita precisa, risiede a Miami da un po’ di tempo ormai. Inoltre, ha una strana somiglianza con l’aspetto fisico di sua madre, oltre a un forte senso di sé.

Rita Rusic ha “annunciato” il suo nuovo fidanzato, il modello italiano e imprenditore Cristiano Di Luzio, al mondo su Instagram nell’agosto 2021. Da ora la coppia vive a Roma fino all’inizio ufficiale della loro relazione nel 2020.
Nella sua adolescenza, la modella Rita Rusic intende intraprendere una carriera nel settore della moda. Pensa che lavorare sulle fotografie per il catalogo di Postalmarket, uno dei suoi primi compiti, le avrebbe dato l’opportunità di svilupparsi nella sua professione.
Nel vedere il volto di Rita Rusic nel film Asso, Adriano Celentano la esorta a unirsi al cast. Lo stendardo di Attila di Dio serve Castellano e Pipolo, e nel 1982 gli viene assegnato il suo primo grande incarico.