Vittoria Ferragni Down:- Attualmente la figlia malata del rapper Fedez e imprenditore di internet con oltre 25 milioni di followers è in ospedale. Quindi, ecco cosa ha la ragazza Ferragnez e come sta. Attualmente è assente una delle coppie più seguite sui social: i genitori di Vittoria sono dediti alle sue cure. Ma cosa affligge Vittoria Ferragni? A rivelarlo sono stati gli stessi genitori. “Siamo appena tornati dall’ospedale”, scrive Chiara Ferragni su Instagram. Ma Vittoria Ferragni è bravissima.

La loro figlia Vittoria era malata domenica 24 ottobre 2021, quindi sono andati in ospedale. La malattia che ha colpito Chiara Ferragni Fedez è un’infezione respiratoria, secondo i suoi genitori. In una recente storia su Instagram, l’imprenditrice digitale cremonese ha rassicurato i suoi fan: “Vittoria migliora ma la controllano ancora. Grazie per le belle sensazioni”.
Tuttavia, il cantante di “”Focolaio di virus respiratorio nei neonati: completi gli ospedali italiani”, ha detto su Facebook. Se avete bambini piccoli, vi consiglio di farlo”. Quindi questa sembra essere la malattia di Vittoria Lucia Ferragni.
È un virus che causa bronchiolite e polmonite nei bambini. Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato su Instagram che la figlia Vittoria dovrà trascorrere qualche giorno in ospedale in osservazione. La giovane era stata al pronto soccorso per una bronchite, ma stasera doveva essere ricoverata. “È stanca ma brava”, hanno scritto i suoi genitori.
Fedez e Chiara Ferragni sono italiani. Sono di nuovo in ansia. Quando la loro secondogenita, Vittoria Lucia, ha avuto dei problemi, hanno dovuto tornare al pronto soccorso. Per fortuna non è ancora successo nulla di allarmante, ma è evidente che i due stanno passando un brutto momento. Vittoria aveva un virus che all’epoca era abbastanza diffuso tra i bambini, forse trasmessole dal fratello minore. Leone.
Sia Federico Lucia che Chiara Ferragni ci hanno aggiornato sullo stato di salute del bebè tramite Instagram Stories. Le storie di Federico Lucia e Chiara Ferragni le trovate qui. Lo sappiamo perché i genitori della bambina hanno detto che è stata mandata al pronto soccorso per ulteriori test. Il bambino di sei mesi dovrà rimanere in ospedale per alcuni giorni.

Fedez e Chiara Ferragni hanno voluto rassicurarci che la piccola sta bene, anche se è un po’ stanca. La decisione di portarla in ospedale è stata presa perché questo comune virus del raffreddore crea tipicamente complicazioni difficili da gestire nei bambini. Nessuno dei coniugi ha menzionato il Covid-19, il che è sorprendente considerando il periodo di tempo.
Vittoria Lucia ha appena iniziato ad avere problemi di salute. I Ferragnez avevano promesso di portare il giovane in ospedale se si fosse ammalato. La ragazzina, un po’ disidratata, è rimasta con sua madre per circa 10 ore. Dopo essere stato dimesso dall’ospedale, la Ferragni ha tenuto tutti aggiornati.
Fedez aveva scritto una serie di Storie con la bambina in braccio al padre, placida e tranquilla poche ore prima. Anche se sembra che tutto andrà bene in pochi giorni, la pace sarà di breve durata.
Vittoria Lucia Ferragni, figlia di Chiara Ferragni e Fedez, sta ancora male. Vittoria aveva la febbre e aveva difficoltà a respirare, quindi lei e Fedez l’hanno portata al pronto soccorso dell’ospedale, secondo l’influencer.

I suoi amici Chiara Ferragni e Fedez avevano trascorso i sette mesi precedenti a festeggiare il primo compleanno di Vittoria. Quando il bambino si è ammalato di nuovo durante la notte, hanno dovuto tornare in ospedale.